FAQ

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

DOMANDE

Ecco le domande frequenti che riceviamo

No, Inprimepay non fa parte di Klarna e non ha alcun rapporto o accordo con essa. Iprimepay è una piattaforma sviluppata con Stripe Connect e mette a disposizione i metodi di pagamento e strumenti stripe tramite la tecnologia dedicata e integrata su questo portale.

Stripe è uno dei principali gateway al mondo. Inprimepay sviluppa e implementa la proprìa piattaforma tramite gli strumenti Stripe connect.

L’account Stripe E’ GRATUITO e nessuno  è autorizzato a richiedere un pagamento per aprirlo ma a suo tempo è un requisito necessario per l’utilizzo dei servizi ed è l’istuzione finanziaria che gesiste transazioni, fondi, pagamenti e rimborsi in conformità alle norme vigenti in relazione ai servizi web offerti da Inprimepay.

Stripe riscuote le commissioni sulle transazioni andate a buon fine.

Inprimepay integra tramite stripe connect i circuiti di pagamento in una pagina/pos integrata sulla nostra piattaforma. 

Un requisito per il corretto funzionamento dei nostri servizi è essere in possesso di un account Stripe funzionante. L’account Stripe è gratuito e la procedura di onboarding è integrata nell’area privata di inrpimepay eseguibile in pochi passaggi. Inprimepay offre anche una pagina ecommerce con strumenti di marketing evoluto e tutte le modalità di pagamento inprimepay integrate al checkout

nessun canone ricorrente mensile previsto da  Inprimepay e stripe

La commissione dell’utilizzo del pagamento  a rate con Klarna è del 4,99% + 0,40cent di cui la voce “tasse” riguarda l’iva di legge del 22% che sarà esposta sulla fattura emessa da Stripe e depositata ogni mese nel tuo cassetto fiscale.

I pagamenti andati a buon fine sono disponibili immediatamente dopo il termine della tranasazione. Per il trasferimento sul conto corrente sono necessari dai  3 ai 5 giorni lavorativi. La data precisa è indicata nella sezione BONIFICI sul pannello

Certamente, un nostro incaricato ti invierà un video di pochi secondi sull’utilizzo del pannello non appena pronto, ma se hai necessità di altre informazioni puoi utilizzare questa sezione per ogni altro dettaglio.

No, l’utente aprirà il tuo link di pagamento o scannerizzerà il tuo qr code da smartphone  completerà la procedura in pochi minuti.